Chissà Dove Sei | Francesco De Gregori | Supertesti.it




Chissà Dove Sei



Testo Chissà Dove Sei

Chissà dove sei,perduta nella notte,col tuo trucco infame e la tua giacca da bandito. Io ti ho aspettatoall‘ombra dei ‘tuoi per come‘,col mio viso angelico percosso dai fatti.Chissà dove sei, perduta nei segni,con la tua sigaretta come una matita,e le tue speranze di vittoria.Io ti ho accettata come una bella calligrafia,un biglietto da visita e due occhi diversi.Può accadere di tutto,puoi anche conquistare vari uomini bruni e misurarne l‘aspetto,ma il mio indirizzo è "Via del sopracciglio destro"con rispetto parlando, e altre parti,altre parti di me.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.